| |
| Nome: LucaEtà: 15Link presentazione: http://tell-me.forumfree.net/?t=42408507&st=0#lastpostResidenza: Truzztown, un paese di me*** e di persone di m**** in provincia di Roma (ehm, quanto avrei voluto non censurarle queste, però visto che poi come da regolamento mi censurate la faccia...xD Approposito, bel regolamento!!!Breve descrizione fisica: alto 1.80 e peso 65 (sono passato in due mesi da 84 chili a 65 u.u occhi sul castano scuro e capelli neri, lunghi fino all'inizio delle spalle, spesso portati legatiDescrizione caratteriale: Molto chiuso, timido, sono una persona molto scomoda, nel senso che dico in faccia a tutti quello che penso a costo di far figuracce o di passare alla cattiva luce. Sono molto odiato e odio molto xD Il mio passato è stato molto doloroso per un ragazzo e questo ha influito moltissimo sul mio carattere, al punto che sono arrivato a cambiare o addirittura odiare i miei vecchi ideali. Critico spesso e mi piace molto, ma davvero molto torturare le persone, non quelle serie però Hobby e passioni: Pratico nuoto, mi piace andare ai vari concerti metal e rock o a vedere opere classiche. Comincio a fumare come un assatanato, mi piace sparare cavolate contro Dio e la chiesa con le mie amiche, mi piace leggere, uno dei miei scrittori preferiti è Italo Calvino, il mio libro preferito è "Una barca nel bosco" di Paola Mastrocola...Musica: I miei gruppi preferiti sono Iron Maiden, Sonata Arctica, Amon Amarth, In Flames, Beatles e Queen, ma ascolto anche Metallica, Slipknot e mooolti altri, non dimentichiamoci di Caparezza e del mio gruppo preferito in assoluto: Guns n Roses. Adoro anche Elvis Presley, e poi ascolto Rossini, Verdi e Nino RotaFamiglia: con me abitano mia madre, un po' rompiscatole ma l'ho rivalutata nell'ultimo periodo, mio fratello con cui mi trovo abbastanza bene, mio padre...meglio che non dico nulla sul nostro rapporto, e al piano sotto casa mia ho un nonno adorabile che è la persona a cui voglio più bene in tutto il mondo, mia nonna e due zie, una giovane e una vecchia che sta molto maleP.S. Sono entrato qui perchè mi annoiavo, poi sparirò...col ca*** xD scusate le troppe censure Edited by vikings† - 7/9/2009, 00:39 |
| | |