And So? Tell Me;

Closed
vikings†, [Approvato]
view post Posted on 4/9/2009, 23:14Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 22:28

Nome: Luca
Link presentazione: http://tell-me.forumfree.net/?t=42408507&st=0#lastpost
Residenza: Truzztown, un paese di me*** e di persone di m**** in provincia di Roma (ehm, quanto avrei voluto non censurarle queste, però visto che poi come da regolamento mi censurate la faccia...xD Approposito, bel regolamento!!!
Breve descrizione fisica: alto 1.80 e peso 65 (sono passato in due mesi da 84 chili a 65 u.u occhi sul castano scuro e capelli neri, lunghi fino all'inizio delle spalle, spesso portati legati
Descrizione caratteriale: Molto chiuso, timido, sono una persona molto scomoda, nel senso che dico in faccia a tutti quello che penso a costo di far figuracce o di passare alla cattiva luce. Sono molto odiato e odio molto xD Il mio passato è stato molto doloroso per un ragazzo e questo ha influito moltissimo sul mio carattere, al punto che sono arrivato a cambiare o addirittura odiare i miei vecchi ideali. Critico spesso e mi piace molto, ma davvero molto torturare le persone, non quelle serie però
Hobby e passioni: Pratico nuoto, mi piace andare ai vari concerti metal e rock o a vedere opere classiche. Comincio a fumare come un assatanato, mi piace sparare cavolate contro Dio e la chiesa con le mie amiche, mi piace leggere, uno dei miei scrittori preferiti è Italo Calvino, il mio libro preferito è "Una barca nel bosco" di Paola Mastrocola...
Musica: I miei gruppi preferiti sono Iron Maiden, Sonata Arctica, Amon Amarth, In Flames, Beatles e Queen, ma ascolto anche Metallica, Slipknot e mooolti altri, non dimentichiamoci di Caparezza e del mio gruppo preferito in assoluto: Guns n Roses. Adoro anche Elvis Presley, e poi ascolto Rossini, Verdi e Nino Rota
Famiglia: con me abitano mia madre, un po' rompiscatole ma l'ho rivalutata nell'ultimo periodo, mio fratello con cui mi trovo abbastanza bene, mio padre...meglio che non dico nulla sul nostro rapporto, e al piano sotto casa mia ho un nonno adorabile che è la persona a cui voglio più bene in tutto il mondo, mia nonna e due zie, una giovane e una vecchia che sta molto male

P.S. Sono entrato qui perchè mi annoiavo, poi sparirò...col ca*** xD scusate le troppe censure

Edited by vikings† - 7/9/2009, 00:39

image
image
image
image
image
image
image
image
image

Message Email Top
view post Posted on 4/9/2009, 23:43Quote

Elle.

Group: » Founders

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/1/2010, 01:13

Ceeee, ma lo sai che io ti stimo? XD Hai i capelli lunghi, ascolti metal, odi la Chiesa e hai degli ideali, sei davvero un mito u____u
Tra tre giorni ti abilito (:

Message Email WEB Top
view post Posted on 4/9/2009, 23:47Quote

Senior Member

Non esageriamo

Grazie comunque

image
image
image
image
image
image
image
image
image

Message Email Top
view post Posted on 5/9/2009, 12:23Quote

dead poets society

Group: » Spammers

Status: Utente anonimo

Quoto Ace!
anche io adoro Calvino, e poi.......... ascolti i Beatles! *çççççç*
Wonderful.

Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti? Venite a vedere voi stessi. Coraggio! È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
~prof. Keating, L'attimo fuggente

dreaming, London.image I remember Fred Weasley
[icon © artfulworld]

Message Email Top
view post Posted on 5/9/2009, 19:40Quote

NON PUò PIOVERE PER SEMPRE.

Group: » Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 19:00

Tu-Sei-Un-Grande.
Abiti vicino a Roma? Wow.
Qui è proprio Truzztown centro eh? xD
Comunque il mio carattere è simile al tuo a grandi linee xD.
senti tanta bella musica...
I Beatles.. i Queen... :sbav:

image

BRIAN EPSTEIN

image

19.09.1934-27.08.1967
No,No,Boys: He Will Live For Ever

Message Email Top
view post Posted on 5/9/2009, 21:50Quote

Senior Member

CITAZIONE
Tu-Sei-Un-Grande.

Questo non è vero però.

image
image
image
image
image
image
image
image
image

Message Email Top
view post Posted on 6/9/2009, 10:09Quote

NON PUò PIOVERE PER SEMPRE.

Group: » Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 19:00

CITAZIONE (vikings† @ 5/9/2009, 22:50)
CITAZIONE
Tu-Sei-Un-Grande.

Questo non è vero però.

Insisto ù_ù

image

BRIAN EPSTEIN

image

19.09.1934-27.08.1967
No,No,Boys: He Will Live For Ever

Message Email Top
view post Posted on 6/9/2009, 15:00Quote

Senior Member

va beh, non ho voglia di floodare, ognuno crede ciò che vuole

image
image
image
image
image
image
image
image
image

Message Email Top
view post Posted on 8/9/2009, 18:17Quote

Credits to -jones-

Group: » Founders

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 00:16

Scusa per l'attesa xD
Scheda approvata. Chiudo e ti abilito subito.:fiorellin:

Message Email WEB Top
8 replies since 4/9/2009, 23:14

Closed

• Goodbye
» Credits » Iniziative » Valutazioni » Affiliazioni
Thanks to Meravilandia.

Creative Commons License

Tutto il materiale di questo forum è sotto Licenza Creative Commons. E' severamente vietato prelevare o modificare qualsiasi contenuto all'interno del sito senza l'esplicito consenso dell'admin.

Per la grafica si ringrazia -euphoria.
, Edwardeismo ~ The Veneration Of Our Vampire

Seconda classe sul: __» With A Gun And A Brush ~• My Chemical Romance Graphic Forum

valutato dal, the black box ~
, Edwardeismo ~ The Veneration Of Our Vampire Bridget Jones, « she's not from Mars neither from Venus » ~• t h e , b e s t , o f f , t o p i c ,,, { OUR LIVES | GRAPHIC | TUTORIAL | CONTEST } Amici Gdr - il sogno può diventare realtà Photobucket Image and video hosting by TinyPic Paradise Yaza ~ Tutto su Ai Yazawa. Auror VS. Mangiamorte: Take Your Choice ~ Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic hisinfernalmajestyitaly HIMI BANNER 88X31  { Glassy ,Key • Be curious; } l'ago nel pagliaio » (reddish's portfolio)  After Vampire Diaries GDR ~ A new life, a new story...

• Skin realizzata da °RANSIE°